LISTINO PREZZI 2023
|
Periodi |
Bassa Stagione |
Media Stagione |
Alta Stagione |
|
Camera & Colazione |
a notte |
consulta le OFFERTE |
consulta le OFFERTE |
consulta le OFFERTE |
Mezza Pensione |
a notte |
consulta le OFFERTE |
consulta le OFFERTE |
consulta le OFFERTE |
Pensione Completa |
a notte |
consulta le OFFERTE |
consulta le OFFERTE |
consulta le OFFERTE |
PROTOCOLLO “ACCOGLIENZA SICURA” Misure adottate in hotel per prevenire la diffusione del virus SARS-CoV-2 Misure di carattere generale • Tutti i nostri collaboratori sono sottoposti al controllo della temperatura corporea prima dell’inizio del turno di lavoro. • Chiediamo ad ogni ospite di firmare all’arrivo un’autodichiarazione, all’interno della quale si certifica l’assenza di sintomatologie derivanti da infezione respiratoria e di non avere una temperatura corporea superiore a 37,5°C. • A disposizione degli ospiti e del personale sono state installate in vari punti della struttura delle piantane automatiche per la distribuzione di gel igienizzante per le mani insieme a guanti monouso. • Tutto il team del reparto housekeeping è stato formato adeguatamente per effettuare una corretta sanificazione delle aree comuni e delle camere. • Nello svolgimento delle proprie mansioni, tutto il team è dotato di dispositivi di protezione personale (mascherine monouso, guanti monouso e per il personale della reception anche uno schermo protettivo in plexiglass). • Alla reception e all’interno delle aree comuni vige l’obbligo di rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1metro. Abbiamo agevolato il criterio della distanza da rispettare installando in alcuni spazi appositi delimitatori sul pavimento. • Chiediamo ad ogni ospite di indossare le protezioni delle vie respiratorie in tutte le aree comuni dell’hotel e in tutti quei casi in cui non sia possibile rispettare la distanza di 1 metrodettata dalle norme di distanziamento sociale. • Agli ospiti non appartenenti allo stesso nucleo familiare e ai collaboratori è richiesto di evitare ogni tipo di forma di contatto fisico (strette di mano, baci e abbracci). • Agli ospiti è richiesto di non creare assembramenti all’interno delle aree comuni e di ridurre i tempi di permanenza all’interno dell’area di ricevimento • Tutto ciò che viene fornito in uso da parte dell’hotel è sanificato prima e dopo ogni utilizzo. • Alla fine di ogni turno di lavoro il personale dell’hotel provvede alla sanificazione della postazione e delle attrezzature. Inoltre, il cambio delle divise viene effettuato giornalmente in modo tale da garantire il massimo dell’igiene. • Mascherine monouso sono disponibili presso la reception a € 0,80. • L’accesso in ascensore è consentito nello stesso momento agli ospiti che soggiornano nella medesima camera. • All’interno della struttura è stato nominato un responsabile in materia Covid-19, affinché siano garantite tutte le procedure e le regole atte a tutelare la sicurezza degli ospiti e del personale. • Per evitare che si creino file di attesa alla reception, abbiamo adottato il seguente sistema di check-in: - richiediamo ai nostri ospiti, prima dell’arrivo, l’invio di tutte le informazioni necessarie per la registrazione, insieme alla copia del documento di identità che verrà esibito all’arrivo; - utilizziamo chiavi elettroniche sanificate e pronte per la consegna al cliente; - disponiamo di sistemi informativi di virtual concierge, in modo tale da ridurre al minimo le occasioni di contatto con la reception. • Al momento del check-in agli ospiti viene fornita una mini directory contenente le principali informazioni sulla struttura. Somministrazione alimenti e bevande: Il personale di sala e di cucina hanno ricevuto una formazione interna in merito alle norme di sicurezza da rispettare, al fine di garantire un servizio improntato alla massima sicurezza. • I tavoli in sala sono distanziati ad almeno 1metrol’uno dall’altro in modo tale che non vi siano contatti tra gli ospiti delle diverse camere • Le tovaglie vengono sostituite ad ogni cambio di ospite e il tavolo è igienizzato dopo ogni servizio. • Il servizio buffet è momentaneamente sospeso. Il personale di sala è a disposizione degli ospiti per garantire il servizio al tavolo durante colazione, pranzo, merendae cena. • Il menu a disposizione degli ospiti è monouso e comprende anche una selezione di vini. Il sommelier rimane a disposizione per consigliare vini fuori carta. • Il personale di sala effettua ogni giorno il cambio della divisa da lavoro. • Tavoli, sedie ealtre superfici presenti e soggette al contatto vengono sanificate giornalmente. • Il personale di sala e di cucina è dotato di dispositivi di protezione personale (guanti monouso e mascherine chirurgiche). Centro Benessere/Area piscine: • Itrattamenti di bellezza ei massaggisonoeseguiti previo appuntamento. • Tutti i trattamenti sonoeffettuati rispettando le regole di protezione interpersonale. Il personale è dotato di mascherinechirurgiche, guanti monouso e alla reception è installato uno schermo protettivo in plexiglass. • All’interno del centro benessere e dell’area piscine sonopresenti stazioni di disinfezione per le mani a disposizione degli ospiti. • Le piscine sono fruibili. L’impianto è sottoposto ad un processo di sanificazione e disinfezione, il cambio del filtro viene effettuato settimanalmente e la manutenzione è programmata. • Il mondo sauna non èfruibilesalvo nuove valutazioni e indicazioni da parte dell’ISS. SUPPLEMENTI: Pensione Completa da Euro 20,00 per persona al giorno Animali di piccola taglia (previo consenso della Direzione) Euro 22,00 al giorno Garage coperto Euro 9,00 al giorno Tassa di Soggiorno Euro 2,00 al giorno per persona maggiori di 14 anni per un massimo di 10 notti (potrebbero subire variazioni durante la stagione) RIDUZIONI: Terzo e quarto letto varia in base alla tipologia di camera |